DENIS ROYER

Project Description

Voyages

VOYAGES (viaggi) propone una vasta gamma di esplorazione da epico lirico, verso un mondo sconosciuto. Partenze, accelerazione, messo in orbita, tenere traccia delle modifiche, prese d’aria, di propulsione, le collisioni, il riposo, accelerando di nuovo …
Le proiezioni audio passione, tensione, anche brutalità sono ostacoli a questa odissea allucinatoria la cui destinazione è incerta. Sintetizzatori suggeriranno velocità, leggerezza, di vuoto e anche i buchi neri. chitarra saturi per il suo fuoco di apparire e le tracce nello spazio, la materia e la memoria.
VOYAGES offre la danzatrice Butoh da sconosciuto a questo mondo che potrebbe essere una delle forze creative dell’universo o spiriti venerati (kami nella cultura scintoista in Giappone). La musica lo invita ad andare molto lontano, ma tiene fuori trappole. I suoni lo suggeriscono altrove, ma lui tenuti sofferenza. Il ballerino sceglierà per la sua performance da realizzare con il rischio di abuso e di rischiare la sua integrità o, al contrario, essere impedito di lasciare, inchiodato a terra, schiacciato dalle turbolenze.

Project Details

Tags: Acusmatica 17

View Project
Back to Top
Translate »